CHI SIAMO

Siamo persone disabili che vivono la problematica e combattono ogni giorno per cercare di garantirsi un minimo di assistenza. Marco Feola di Rodio, Mena Nunziata di Striano, Luciano Duraccio di Torre del Greco,  Maria Rosaria Duraccio di Ascea, anch'essa disabile e sociologa della disabilità, da anni sostiene e diffonde la filosofia della Vita Indipendente collaborando con studiosi della Disabilità. Lo scorso 17 gennaio ha organizzato il 1° Convegno Scietifico-sociologico sulla Disabilità tenutosi ad Ascea resso "La Fondazioe Alario", e ha partecipato, con un suo lavoro scritto in collaborazione al Sociologo Dott. Claudio Roberti, al Convegno Internazionale di Sociologia della disabilità, Università degli Studi di Napoli Federico II (Dipartimento di scienze sociali) Napoli, 6-7 giugno 2013, dal titolo Per una disabilità sostenibile Barriere, diritti e vita indipendente.

Il gruppo operativo di Mo. v.i. Campania Onlus, inoltre, è composto da persoe non disabili, ma che viivono a contatto con il problema, Sigg.re Nella Pica, Mariana Oliva, Ida Pazzi e Daniela Ruocco.

…..e tutti coloro che stanno aderendo on fiducia

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Un nuovo sito targato WordPress